Tutte le attività

This stream auto-updates   

  1. Oggi
  2. Allenamento

    Quello che tu dici è vero, assolutamente.. il differenziare gli allenamenti potrebbe essere molto utile, anche perché alcuni necessitano di migliorare la forma, altri la resistenza, altri ancora il morale. La modifica non è però semplice, è piuttosto complessa (va a toccare un meccanismo molto delicato dell'allenamento). Proveremo comunque a inserire quello che hai proposto, anche perché è molto interessante.
  3. Allenamento

    Dover allenare tutti i giocatori nella stessa skill (parola forse inappropriata perchè non ci sono skill vere e proprie in questo gioco) costringe a fare molti compromessi. Per esempio ho dovuto allenare "recupero" perchè molti giocatori hanno un basso livello di forma ma alcuni giocatori viceversa hanno forma alta e a loro questo allenamento non serve a niente o addirittura gli abbassa resistenza che era già bassa. In quasi tutti i manageriali calcistici l'allenamento serve a migliorare le skill vere e proprie che possono essere attacco , centrocampo , difesa oppure tackle , passaggio , tiro , colpo di testa eccetera , qui invece serve più che altro a mantenere l'equilibrio fra forma , resistenza e morale. Non si poterebbe permettere di differenziare l'allenamento fra i vari giocatori o almeno poter scegliere quali allenare o meno.
  4. Ultima settimana
  5. Messaggi Personali

    Ottimo
  6. Messaggi Personali

    Ciao grazie mille per il consiglio, abbiamo appena terminato la creazione dei messaggi privati, da domani saranno disponibili. Grazie! Edit: Ciao modifico il messaggio per farti sapere che abbiamo appena pubblicato la modifica e adesso è possibile inviare i messaggi privati.
  7. Messaggi Personali

    E' possibile abilitare i messaggi personali tra giocatori in modo da poter comunicare coi giocatori che non frequentano il forum? Così sarebbe più comodo anche per far richieste agli altri utenti per eventuali amichevoli o vendite di giocatori.
  8. menù trasferimento

    Ho notato che per poter fare qualsiasi azione su di un giocatore bisogna per forza farla dal menù la mia squadra è possibile inserire il menù azione anche all'interno della finestra del singolo giocatore?
  9. Earlier
  10. Guida del gioco

    Ciao! La guida al gioco esiste, però effettivamente è più generica e tratta solo approssimativamente l'allenamento e le skill dei personaggi, per cui ne scriveremo una più dettagliata. Comunque brevemente ti spiego come funziona: - Abilità: è la reale forza del giocatore.. è la skill che mostra se un giocatore è adatto o meno a giocare nella serie in cui milita. Se il giocatore viene messo in un ruolo non proprio subisce un -10 alla abilità. Chiaramente ciò non vale se metti un difensore in attacco.. lì il malus è molto più alto. - Tecnica: Accompagna la abilità e fa sì che un giocatore sia più incisivo nel ruolo in cui gioca. Un giocatore con tantissima abilità ma poca tecnica rende molto meno rispetto a un qualcosa di più equilibrato. Sì, perché l'allenamento fisico riduce ovviamente la resistenza. Se vuoi migliorare l'abilità o la tecnica la resistenza decresce, e questo valore in base all'intensità con cui hai detto al preparatore atletico di allenare la squadra. Più l'intensità è alta, più il malus alla resistenza aumenta. Come ci ha segnalato Dita della SS Longobarda attualmente i malus sono più dei bonus (la resistenza si abbassa di troppo), ed è un qualcosa su cui stiamo lavorando. Presto allenare i giocatori sarà ben più conveniente che adesso, come è giusto che sia. Ecco, anche questo nella futura guida sarà scritto. Esattamente come nella realtà i giocatori, raggiunta una determinata età (che abbiamo fissato a 27 anni) non incrementano più la loro abilità o la loro tecnica, questo perché non sono più giovani e si presume abbiano sviluppato, nel bene o nel male, tutto il loro potenziale. I giocatori da 27 anni in su non possono quindi incrementare abilità e tecnica, ma unicamente allenarsi su forma, resistenza e motivazione. Ecco perché conviene allenare i giovani e, soprattutto, avere una valida Giovanile. Tutto questo lo inseriremo in maniera più dettagliata in una guida specifica. Ti ringraziamo per la segnalazione, purtroppo molte cose ci sfuggono.
  11. Guida del gioco

    Mi sembra che manchi una guida del gioco , se ne potrebbe creare una ? Per esempio non sono riuscito a trovare una descrizione delle skill dei giocatori e una dei meccanismi dell' allenamento. Non ho ben capito "abilità" cosa influenza , mentre nell' allenamento ho allenato tecnica e la resistenza è calata. Se esistono delle istruzioni e mi sono sfuggite chiedo anticipatamente scusa. P.S. Tra le cose che odio a morte avevo dimenticato gli allenamenti che a volte riescono e a volte no , fra l'altro ho preso un' allenatore col 75% ma la percentuale di riuscita vedo che è molto molto più bassa
  12. Cose che odio nei manageriali calcistici

    Ciao, purtroppo rendendo tutto il gioco automatico, perderebbe il senso di gioco... Nel gioco si ricopre il ruolo di allenatore, e sceglie lui quando fare o no l'allenamento, infatti allenare i giocatore lo stesso giorno della partite, li rende meno forti essendo più stanchi... Sono scelte tattiche che ogni allenatore deve decidere. Alla fine c'è solo il morale dei giocatori, che si basa sulle vittorie fatte dalla squadra, sulla posizione in classifica, sulla sua importanza nella rosa (se gioca titolare) e ovviamente in base allo stipendio. Spero che continuerai a giocare divertendoti.
  13. Cose che odio nei manageriali calcistici

    1 allenamento che dura un tot di tempo e poi ti devi ricordare quando è finito di avviarne un altro , preferisco i giochi dove lo imposti ma poi si svolge autonomamente in un momento prestabilito. 2 le skill "mentali" non mi piacciono proprio , preferisco i giochi dove ci sono solo skill tecniche e fisiche. Mi sa proprio che sarà difficile che mi piaccia questo gioco comunque proverò a seguirlo almeno per qualche giorno ...........
  14. Appena iscritto

    Benvenutissimo!
  15. Appena iscritto

    Ciao! Benvenuto
  16. Morale

    Si il morale decresce troppo lentamente, ma nel tuo caso il morale dei giocatori che non schieri mai non diminuisce perché la squadra continua a vincere e si trova in un buon piazzamento in classifica. Comunque rivedremo i valori del morale e della resistenza.
  17. Blocco gioco

    Ciao, non hai sbagliato nulla, errore mio durante la programmazione Ho risolto l'errore, grazie mille per avercelo segnalato!
  18. Blocco gioco

    Ho impostato la formazione e ho poi provato a cliccare la parola sostituto in blu vicino alle riserve e il gioco si è bloccato. Ho sbagliato qualcosa ?
  19. Appena iscritto

    Ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  20. Forum Suggerimenti

    Ottimo!!!
  21. Forum Suggerimenti

    Per il forum suggerimenti abbiamo risolto, è stata una nostra dimenticanza. Per quanto riguarda la presentazione, abbiamo messo un blocco che non fa modificare messaggi troppi vecchi.. questo per svariati motivi! Abbiamo implementato anche una piccola aggiunta, ossia la possibilità di scrivere e fare vedere quale è la squadra di cui siamo a capo. Per trovarlo ti ho messo degli screen come allegati. Inoltre, abbiamo applicato la patch italiana al forum. Meglio tardi che mai!
  22. Forum Suggerimenti

    E aggiungerei anche che non è possibile editare i propri post aperti nella Sezione presentazioni http://playerleague.it/forum/index.php?/forum/13-presentazioni/
  23. Forum Suggerimenti

    Salve spero di non stufarvi con l'ennesimo post, ma non ho la possibilità di aprire topic, nella sezione Suggerimenti. http://playerleague.it/forum/index.php?/forum/17-suggerimenti/
  24. Morale

    Non capisco il parametro morale, nel senso ho dei giocatori in prima squadra che sono abbonati alla tribuna ad ogni partita, in quanto gioco sempre con la difesa a 3 (in questo caso sono i terzini a non essere mai schierati), ma il loro morale resta sempre a 100. deduco che sono contenti loro di prendere soldi senza fare niente. A parte gli scherzi, credo sia un bug non dovrebbe diminuire questo paramentro visto che non vengono mai schierati?
  25. Giovanili

    perfetto! notifica email arrivata senza problemi su indirizzo email @tiscali.it
  26. Giovanili

    Ciao, grazie per averci segnalato questo problema relativo alle notifiche, abbiamo risolto il problema e testato con Gmail. Facci sapere se funziona correttamente con Libero.
  27. Giovanili

    Grazie di tutte le risposte! non so se aprire un nuovo post ma ho notato un problema nel forum, quando apro una nuova discussione se abilito la spunta su Notify me of replies non ricevo ugualmente nessuna notifica (credo sia via email la notifica) di eventuali risposte di altri utenti all'interno del topic creato da me. Io mi sono registrato al sito e al forum con un indirizzo email @tiscali.it potrebbe anche essere che è colpa del provider che blocca in automatico le notifiche scambiandole per spam (l'antispam di tiscali agisce su più livelli, non sempre finiscono nella cartella antispam dell'utente ma vengono cancellatte prima) In passato mi era successa una cosa analoga con alcuni giochi F2P dove non riuscivo a farmi inviare l'email per il reset della password dell'account.
  28. Giovanili

    Ci siamo dimenticati di scrivere questa parte nella guida che abbiamo fatto, ma effettivamente va aggiunta. I giocatori nelle giovanili come hai visto, in alcuni casi, nascono già molto forti.. si parla a volte del 65% (che se ci pensi, per un sedicenne o addirittura meno, è tantissimo). Però, se ci hai fatto caso, non crescono.. questo perché abbiamo settato che per crescere devono giocare partite, farsi le ossa.. per farlo, ci dovrebbero essere delle partite. Puoi attualmente chiedere di giocare amichevoli tra Under, basta avere un numero sufficiente di giocatori da ambo le parti... conviene moltissimo, perché meglio giocano, prima crescono. Se giocano male decrescono leggermente.. ma il gioco ne vale sempre la candela. In ogni caso in fasi più avanzate sì, faremo dei veri e proprio campionati Under 16! Piccolo off: Per la questione resistenza che ci hai segnalato l'altra volta ci stiamo ancora lavorando, percHé il problema risiede negli allenamenti, non nell'esserci troppe partite. Ogni partita giocata decresce o aumenta di 1 la resistenza in base se quel giocatore ha giocato o meno.. il problema risiede nell'allenamento che, se ci fai caso, allo stato attuale garantisce più malus che bonus. A breve fixiamo la cosa, rendendolo molto più conveniente.
  29. Load more activity