Askancy

Administrators
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Askancy

  • Rank
    Newbie
  1. Cose che odio nei manageriali calcistici

    Ciao, purtroppo rendendo tutto il gioco automatico, perderebbe il senso di gioco... Nel gioco si ricopre il ruolo di allenatore, e sceglie lui quando fare o no l'allenamento, infatti allenare i giocatore lo stesso giorno della partite, li rende meno forti essendo più stanchi... Sono scelte tattiche che ogni allenatore deve decidere. Alla fine c'è solo il morale dei giocatori, che si basa sulle vittorie fatte dalla squadra, sulla posizione in classifica, sulla sua importanza nella rosa (se gioca titolare) e ovviamente in base allo stipendio. Spero che continuerai a giocare divertendoti.
  2. Appena iscritto

    Ciao! Benvenuto
  3. Morale

    Si il morale decresce troppo lentamente, ma nel tuo caso il morale dei giocatori che non schieri mai non diminuisce perché la squadra continua a vincere e si trova in un buon piazzamento in classifica. Comunque rivedremo i valori del morale e della resistenza.
  4. Blocco gioco

    Ciao, non hai sbagliato nulla, errore mio durante la programmazione Ho risolto l'errore, grazie mille per avercelo segnalato!
  5. Giovanili

    Ciao, grazie per averci segnalato questo problema relativo alle notifiche, abbiamo risolto il problema e testato con Gmail. Facci sapere se funziona correttamente con Libero.
  6. non si aggiorna il risultato

    Ciao Ditan, Grazie per la segnalazione. Abbiamo apportato una modifica provvisoria. Il risultato adesso si aggiornerà ogni 2 minuti e non in tempo reale, dobbiamo prima verificare che l'aggiornamento real-time del risultato non implichi troppo sulle prestazioni del server dal momento che ci sono numerose partite contemporaneamente.