Askancy

Amministratore
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Reputazione Forum

1 Neutral

Su Askancy

  • Rank
    Member
  • Compleanno 29/01/1994

Personal Information

  • Allenatore Admin
  1. Benvenuto Alfredo!
  2. È un'errore di traduzione, avevamo concepito inizialmente il gioco con la lingua inglese, quando abbiamo tradotto il gioco in italiano, probabilmente abbiamo invertito i cambi, comunque tranquillo, la sostituzione è avvenuta correttamente Purtroppo questo problema non lo abbiamo mai riscontrato, i browser negli ultimi anni stanno facendo degli aggiornamenti silenziosi come A/B test, un problema simile lo ha avuto anche Ditan che infatti si è risolto automaticamente da solo... Purtroppo su questi problemi di browser non possiamo fare molto... L'unica cosa che posso garantirti è che sarà nostra premura controllando più approfonditamente il problema e se possibile, risolverlo nel più breve tempo possibile... Comunque anche Ditan ha avuto dei problema con Firefox... Comunque controlleremo.
  3. Ciao, questa cosa è molto strana... Io utilizzando Chrome non ho riscontrato nessun problema... Ho provato con Firefox 51.0.1 e non ho ricevuto questo problema... È la prima che appare questo "errore"? Per caso utilizzi qualche ad-block o simile? Abbiamo monitorato questo problema per tutta la settimana e siamo riusciti a guardare la partita e navigare con altri tab aperti senza problemi...
  4. Ciao! Grazie per la segnalazione, ho appena aggiunto le bandiere delle nazionalità anche in "I Miei Giocatori". Purtroppo queste sviste ogni tanto ci capitano...
  5. Ciao allenatori! In seguito ad alcuni monitoraggi ci siamo resi conto che allestire una giovanile era troppo dispendioso per quanto riguardava il tempo. Per questo motivo abbiamo deciso di diminuire il numero di ore di intervallo tra una ricerca e l'altra, portandola da 24 ore a 6. Fateci sapere cosa ne pensate! Lo Staff.
  6. Ciao a tutti. Abbiamo corretto i prezzi per la costruzione degli stadi, abbassandoli notevolmente. Prima erano totalmente inaccessibili anche per squadre di serie A. Ora, invece, dovrebbero essere idonei. Lo Staff.
  7. Buonasera! Abbiamo notato che, in proporzione ai guadagni partita (al netto degli sponsor), gli scout chiedevano un ingaggio troppo elevante rendendo praticamente inutili le giovanili e poco vantaggiose. I prezzi sono quindi stati totalmente rivisti e abbassati, così da far sì che sia conveniente investire nel futuro creandosi una squadra giovanile. A presto, e fateci sapere cosa ne pensate sul forum! Lo staff.
  8. Abbiamo risolto un bug che impediva di fare offerte ai giocatori di squadre appartenenti ad altri player. Da ora è possibile fare offerte d'acquisto e di scambio agli altri giocatori. Grazie, Lo Staff.
  9. Dopo incessanti lavori il progetto ha raggiunto una fase tale da essere giocabile. Ci sono molte imperfezioni che saranno riviste e sistemate nel tempo, ma è giunta l'ora di aprire la fase di beta-test. Il vostro aiuto è chiaramente utilissimo, dal momento che dobbiamo valutare gli equilibri che abbiamo scelto per il gioco, se funzionano o meno all'interno delle varie partite. Per qualsiasi cosa, quindi, vi chiediamo di contattarci sul forum. Buon divertimento, Lo Staff.
  10. Benvenuto! Spero che ti trovi bene, se hai consigli o dei pareri facci sapere!
  11. Ciao Ditan! Non ci siamo scordati, ci stiamo lavorando e speriamo di rendere possibile questa opzione il prima possibile
  12. Ciao grazie mille per il consiglio, abbiamo appena terminato la creazione dei messaggi privati, da domani saranno disponibili. Grazie! Edit: Ciao modifico il messaggio per farti sapere che abbiamo appena pubblicato la modifica e adesso è possibile inviare i messaggi privati.
  13. Ciao, purtroppo rendendo tutto il gioco automatico, perderebbe il senso di gioco... Nel gioco si ricopre il ruolo di allenatore, e sceglie lui quando fare o no l'allenamento, infatti allenare i giocatore lo stesso giorno della partite, li rende meno forti essendo più stanchi... Sono scelte tattiche che ogni allenatore deve decidere. Alla fine c'è solo il morale dei giocatori, che si basa sulle vittorie fatte dalla squadra, sulla posizione in classifica, sulla sua importanza nella rosa (se gioca titolare) e ovviamente in base allo stipendio. Spero che continuerai a giocare divertendoti.
  14. Ciao! Benvenuto
  15. Si il morale decresce troppo lentamente, ma nel tuo caso il morale dei giocatori che non schieri mai non diminuisce perché la squadra continua a vincere e si trova in un buon piazzamento in classifica. Comunque rivedremo i valori del morale e della resistenza.