Darth_Spark

Amministratore
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Reputazione Forum

1 Neutral

Su Darth_Spark

  • Rank
    Advanced Member
  1. Ciao e benvenuto! Per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere
  2. Ciao! Ovviamente prendiamo in considerazione le tue opinioni, e sicuramente ci sarà da rivedere la crescita dei giovani come tu stesso dici. Per quanto riguarda invece il 70%.. questa non è, ovviamente, la massima abilità che possono raggiungere. Da adulti, fino all'età di 27 anni, possono aumentare le loro statistiche attraverso l'allenamento centrato sull'abilità.
  3. In quel caso è facoltativo.. puoi tranquillamente utilizzare la messaggistica firmandoti a nome della dirigenza, però non è in alcun modo obbligatorio. Nulla vieta, però, che tu possa farlo!
  4. Ciao e benvenuto! Se intendi la possibilità di impersonare un giocatore, militare per squadre etc etc no.. Playerleague è soltanto manageriale
  5. Welcome!
  6. Ciao! Ancora non si possono organizzare, anche se le abbiamo già previste e lo script è quasi del tutto completato. Essendo in beta abbiamo dato privilegio ad altri aspetti del gioco, ma saranno sicuramente inserite!
  7. Ciao allenatori! Come avrete letto qualche giorno fa, c'è stato un problema di trasferimento del server. Fortunatamente il sito non è andato offline, o comunque lo è stato per davvero poche ore. Adesso tutto è stato risolto, e la situazione dovrebbe finalmente essere tornata stabile. Vi invitiamo, qualora aveste dei problemi, a riportarceli sul forum. Grazie a tutti e buon campionato, Lo Staff di Playerleague.
  8. Ok, allora in questi giorni controlliamo e vi facciamo sapere!
  9. No, non ci dovrebbe essere alcun limite. Prova a giocare un'altra partita e controlla se migliora o meno, confrontando con questo: +1 -> voto compreso tra 1.4 e 2.3 +2 -> voto migliore di 1.3 Se rientra in uno di quegli intervalli e non migliora faccelo sapere!
  10. Ciao a tutti, allenatori! Dato che la serie A ha finito il girone di andata, e ci si appresta per i 6 giorni di pausa, abbiamo deciso di "infiammare" un po' il calciomercato. Sono stati inseriti alcuni giocatori svincolati, pronti per essere tesserati e dare il meglio per la squadra. Buon divertimento, Lo staff.
  11. Benvenuto!! Grazie per i consigli, che sicuramente vedremo di mettere in atto nel minore dei tempi possibili. Stiamo ancora limando qualche particolare, e stiamo valutando come funzionano effettivamente i meccanismi di gioco, ma ben presto cercheremo di approdare anche su quei siti, in maniera tale da attrarre giocatori! Per altri consigli, siamo qua.. ci fanno piacere
  12. È molto anche fattore fortuna, perché giocando contro quelle più forti hai grandi probabilità di migliorare portiere e difesa, dato che più impegnati. Per quanto riguarda il prezzo degli scouting, non sempre quello più alto è quello migliore. Nella stragrande maggioranza dei casi, però, lo è.
  13. Come da proposta, abbiamo inserito l'Argentina per quanto concerne lo scouting. Inoltre, abbiamo aggiunto anche la Polonia.
  14. Per quanto riguarda la difficoltà di farli migliorare per fortuna non è così.. o meglio, avere una rosa competitiva di garantisce di avere più giovani migliorati.. però, anche se perde 5 a 0 (esempio) di solito c'è sempre qualcuno che ti migliora, perché ha giocato meglio degli altri. Sulla seconda questione, ossia il non riuscire a fare partite, hai ovviamente ragione. Il problema è che, essendo in una fase di beta-testing, gli utenti sono ancora quelli che sono.. quando ne arriveranno altri, il problema non si porrà!
  15. Questo dipende dall'urgenza che hai nel farli giocare.. mi spiego: se parti dalla D o dalla C, probabilmente potrebbe essere interessante promuoverli immediatamente. In A e B dipende, perché comunque è anche vero che potresti migliorarli con l'allenamento basato sulle skill fisiche. Se li si tiene nelle giovanili facendoli giocare regolarmente (si possono fare partite quotidianamente) c'è ampio margine di miglioramento, quindi diventano più forti prima. Tra l'altro, e lo scriveremo poi in una news sul sito, abbiamo tolto che se i giovani giocano male una partita subiscono un -1.. adesso, se giocano male, prendono 0. Generalmente sì. Sul 20%, se si è in categorie alte, è meglio venderlo o mandarlo via.. difficilmente arriverà ai livelli sperati. Se si è in serie più basse invece possono rivelarsi comunque utili, per lo stesso discorso fatto sopra. Tutto dipende dalle categorie e dalle mire che si hanno. Sì esattamente, perché hanno giocato male. Gli scatti possibili sono 0, +1, +2 e avvengono a seconda di come ha giocato un giovane. Più nel dettaglio, avviene in base al voto. Ossia: +1 -> voto compreso tra 1.4 e 2.3 +2 -> voto migliore di 1.3 Nel resto dei casi lo scatto è pari a 0.