Darth_Spark

Administrators
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Reputazione Forum

1 Neutral

Su Darth_Spark

  • Rank
    Member
  1. Ok, allora in questi giorni controlliamo e vi facciamo sapere!
  2. No, non ci dovrebbe essere alcun limite. Prova a giocare un'altra partita e controlla se migliora o meno, confrontando con questo: +1 -> voto compreso tra 1.4 e 2.3 +2 -> voto migliore di 1.3 Se rientra in uno di quegli intervalli e non migliora faccelo sapere!
  3. Ciao a tutti, allenatori! Dato che la serie A ha finito il girone di andata, e ci si appresta per i 6 giorni di pausa, abbiamo deciso di "infiammare" un po' il calciomercato. Sono stati inseriti alcuni giocatori svincolati, pronti per essere tesserati e dare il meglio per la squadra. Buon divertimento, Lo staff.
  4. Benvenuto!! Grazie per i consigli, che sicuramente vedremo di mettere in atto nel minore dei tempi possibili. Stiamo ancora limando qualche particolare, e stiamo valutando come funzionano effettivamente i meccanismi di gioco, ma ben presto cercheremo di approdare anche su quei siti, in maniera tale da attrarre giocatori! Per altri consigli, siamo qua.. ci fanno piacere
  5. È molto anche fattore fortuna, perché giocando contro quelle più forti hai grandi probabilità di migliorare portiere e difesa, dato che più impegnati. Per quanto riguarda il prezzo degli scouting, non sempre quello più alto è quello migliore. Nella stragrande maggioranza dei casi, però, lo è.
  6. Come da proposta, abbiamo inserito l'Argentina per quanto concerne lo scouting. Inoltre, abbiamo aggiunto anche la Polonia.
  7. Per quanto riguarda la difficoltà di farli migliorare per fortuna non è così.. o meglio, avere una rosa competitiva di garantisce di avere più giovani migliorati.. però, anche se perde 5 a 0 (esempio) di solito c'è sempre qualcuno che ti migliora, perché ha giocato meglio degli altri. Sulla seconda questione, ossia il non riuscire a fare partite, hai ovviamente ragione. Il problema è che, essendo in una fase di beta-testing, gli utenti sono ancora quelli che sono.. quando ne arriveranno altri, il problema non si porrà!
  8. Questo dipende dall'urgenza che hai nel farli giocare.. mi spiego: se parti dalla D o dalla C, probabilmente potrebbe essere interessante promuoverli immediatamente. In A e B dipende, perché comunque è anche vero che potresti migliorarli con l'allenamento basato sulle skill fisiche. Se li si tiene nelle giovanili facendoli giocare regolarmente (si possono fare partite quotidianamente) c'è ampio margine di miglioramento, quindi diventano più forti prima. Tra l'altro, e lo scriveremo poi in una news sul sito, abbiamo tolto che se i giovani giocano male una partita subiscono un -1.. adesso, se giocano male, prendono 0. Generalmente sì. Sul 20%, se si è in categorie alte, è meglio venderlo o mandarlo via.. difficilmente arriverà ai livelli sperati. Se si è in serie più basse invece possono rivelarsi comunque utili, per lo stesso discorso fatto sopra. Tutto dipende dalle categorie e dalle mire che si hanno. Sì esattamente, perché hanno giocato male. Gli scatti possibili sono 0, +1, +2 e avvengono a seconda di come ha giocato un giovane. Più nel dettaglio, avviene in base al voto. Ossia: +1 -> voto compreso tra 1.4 e 2.3 +2 -> voto migliore di 1.3 Nel resto dei casi lo scatto è pari a 0.
  9. Ciao e benvenuti! Grazie mille per il vostro responso, ci fa indubbiamente piacere Speriamo vi possiate divertire con noi e, qualora aveste dei consigli/delle critiche, non mancate di farceli arrivare.. puntiamo sempre a migliorare il progetto!
  10. Quello che tu dici è vero, assolutamente.. il differenziare gli allenamenti potrebbe essere molto utile, anche perché alcuni necessitano di migliorare la forma, altri la resistenza, altri ancora il morale. La modifica non è però semplice, è piuttosto complessa (va a toccare un meccanismo molto delicato dell'allenamento). Proveremo comunque a inserire quello che hai proposto, anche perché è molto interessante.
  11. Ciao! La guida al gioco esiste, però effettivamente è più generica e tratta solo approssimativamente l'allenamento e le skill dei personaggi, per cui ne scriveremo una più dettagliata. Comunque brevemente ti spiego come funziona: - Abilità: è la reale forza del giocatore.. è la skill che mostra se un giocatore è adatto o meno a giocare nella serie in cui milita. Se il giocatore viene messo in un ruolo non proprio subisce un -10 alla abilità. Chiaramente ciò non vale se metti un difensore in attacco.. lì il malus è molto più alto. - Tecnica: Accompagna la abilità e fa sì che un giocatore sia più incisivo nel ruolo in cui gioca. Un giocatore con tantissima abilità ma poca tecnica rende molto meno rispetto a un qualcosa di più equilibrato. Sì, perché l'allenamento fisico riduce ovviamente la resistenza. Se vuoi migliorare l'abilità o la tecnica la resistenza decresce, e questo valore in base all'intensità con cui hai detto al preparatore atletico di allenare la squadra. Più l'intensità è alta, più il malus alla resistenza aumenta. Come ci ha segnalato Dita della SS Longobarda attualmente i malus sono più dei bonus (la resistenza si abbassa di troppo), ed è un qualcosa su cui stiamo lavorando. Presto allenare i giocatori sarà ben più conveniente che adesso, come è giusto che sia. Ecco, anche questo nella futura guida sarà scritto. Esattamente come nella realtà i giocatori, raggiunta una determinata età (che abbiamo fissato a 27 anni) non incrementano più la loro abilità o la loro tecnica, questo perché non sono più giovani e si presume abbiano sviluppato, nel bene o nel male, tutto il loro potenziale. I giocatori da 27 anni in su non possono quindi incrementare abilità e tecnica, ma unicamente allenarsi su forma, resistenza e motivazione. Ecco perché conviene allenare i giovani e, soprattutto, avere una valida Giovanile. Tutto questo lo inseriremo in maniera più dettagliata in una guida specifica. Ti ringraziamo per la segnalazione, purtroppo molte cose ci sfuggono.
  12. Benvenutissimo!
  13. Per il forum suggerimenti abbiamo risolto, è stata una nostra dimenticanza. Per quanto riguarda la presentazione, abbiamo messo un blocco che non fa modificare messaggi troppi vecchi.. questo per svariati motivi! Abbiamo implementato anche una piccola aggiunta, ossia la possibilità di scrivere e fare vedere quale è la squadra di cui siamo a capo. Per trovarlo ti ho messo degli screen come allegati. Inoltre, abbiamo applicato la patch italiana al forum. Meglio tardi che mai!
  14. Ci siamo dimenticati di scrivere questa parte nella guida che abbiamo fatto, ma effettivamente va aggiunta. I giocatori nelle giovanili come hai visto, in alcuni casi, nascono già molto forti.. si parla a volte del 65% (che se ci pensi, per un sedicenne o addirittura meno, è tantissimo). Però, se ci hai fatto caso, non crescono.. questo perché abbiamo settato che per crescere devono giocare partite, farsi le ossa.. per farlo, ci dovrebbero essere delle partite. Puoi attualmente chiedere di giocare amichevoli tra Under, basta avere un numero sufficiente di giocatori da ambo le parti... conviene moltissimo, perché meglio giocano, prima crescono. Se giocano male decrescono leggermente.. ma il gioco ne vale sempre la candela. In ogni caso in fasi più avanzate sì, faremo dei veri e proprio campionati Under 16! Piccolo off: Per la questione resistenza che ci hai segnalato l'altra volta ci stiamo ancora lavorando, percHé il problema risiede negli allenamenti, non nell'esserci troppe partite. Ogni partita giocata decresce o aumenta di 1 la resistenza in base se quel giocatore ha giocato o meno.. il problema risiede nell'allenamento che, se ci fai caso, allo stato attuale garantisce più malus che bonus. A breve fixiamo la cosa, rendendolo molto più conveniente.
  15. Ciao! No, non è un bug.. ti spiego come funziona la ricerca scout: Ogni scout può riuscire a trovare portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti... quella che è specificata è la sua "specialità", ossia in quale reparto ha maggiori probabilità di trovare un giovane campione. Tra di loro sono inoltre differenti per "bravura".. ci sono scout più bravi, altri meno.. questo influenza la qualità dei giovani che trovano..