Ditan

Morale

Non capisco il parametro morale, nel senso ho dei giocatori in prima squadra che sono abbonati alla tribuna ad ogni partita, in quanto gioco sempre con la difesa a 3 (in questo caso sono i terzini a non essere mai schierati), ma il loro morale resta sempre a 100. deduco che sono contenti loro di prendere soldi senza fare niente. A parte gli scherzi, credo sia un bug non dovrebbe diminuire questo paramentro visto che non vengono mai schierati?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2017 at 19:39, Ditan dice:

Non capisco il parametro morale, nel senso ho dei giocatori in prima squadra che sono abbonati alla tribuna ad ogni partita, in quanto gioco sempre con la difesa a 3 (in questo caso sono i terzini a non essere mai schierati), ma il loro morale resta sempre a 100. deduco che sono contenti loro di prendere soldi senza fare niente. A parte gli scherzi, credo sia un bug non dovrebbe diminuire questo paramentro visto che non vengono mai schierati?

Si il morale decresce troppo lentamente, ma nel tuo caso il morale dei giocatori che non schieri mai non diminuisce perché la squadra continua a vincere e si trova in un buon piazzamento in classifica.

Comunque rivedremo i valori del morale e della resistenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti