Ditan

Giovanili

E' già la seconda volta che mi succede, utilizzo un osservatore per ricercare un attaccante, la ricerca ha esito positivo ma mi ritrovo pescato un giocatore di un altro reparto (in questo caso era un difensore). E' un bug?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! No, non è un bug.. ti spiego come funziona la ricerca scout:

Ogni scout può riuscire a trovare portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti... quella che è specificata è la sua "specialità", ossia in quale reparto ha maggiori probabilità di trovare un giovane campione. Tra di loro sono inoltre differenti per "bravura".. ci sono scout più bravi, altri meno.. questo influenza la qualità dei giovani che trovano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaah ho capito, ho un'altra domanda, verrà fatto un campionato primavera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo dimenticati di scrivere questa parte nella guida che abbiamo fatto, ma effettivamente va aggiunta. I giocatori nelle giovanili come hai visto, in alcuni casi, nascono già molto forti.. si parla a volte del 65% (che se ci pensi, per un sedicenne o addirittura meno, è tantissimo). Però, se ci hai fatto caso, non crescono.. questo perché abbiamo settato che per crescere devono giocare partite, farsi le ossa.. per farlo, ci dovrebbero essere delle partite. Puoi attualmente chiedere di giocare amichevoli tra Under, basta avere un numero sufficiente di giocatori da ambo le parti... conviene moltissimo, perché meglio giocano, prima crescono. Se giocano male decrescono leggermente.. ma il gioco ne vale sempre la candela. In ogni caso in fasi più avanzate sì, faremo dei veri e proprio campionati Under 16!

Piccolo off: Per la questione resistenza che ci hai segnalato l'altra volta ci stiamo ancora lavorando, percHé il problema risiede negli allenamenti, non nell'esserci troppe partite. Ogni partita giocata decresce o aumenta di 1 la resistenza in base se quel giocatore ha giocato o meno.. il problema risiede nell'allenamento che, se ci fai caso, allo stato attuale garantisce più malus che bonus. A breve fixiamo la cosa, rendendolo molto più conveniente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutte le risposte! non so se aprire un nuovo post ma ho notato un problema nel forum, quando apro una nuova discussione se abilito la spunta su Notify me of replies  non ricevo ugualmente nessuna notifica (credo sia via email la notifica) di eventuali risposte di altri utenti all'interno del topic creato da me. Io mi sono registrato al sito e al forum con un indirizzo email @tiscali.it potrebbe anche essere che è colpa del provider che blocca in automatico le notifiche scambiandole per spam (l'antispam di tiscali agisce su più livelli, non sempre finiscono nella cartella antispam dell'utente ma vengono cancellatte prima) In passato mi era successa una cosa analoga con alcuni giochi F2P dove non riuscivo a farmi inviare l'email per il reset della password dell'account.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per averci segnalato questo problema relativo alle notifiche, abbiamo risolto il problema e testato con Gmail. Facci sapere se funziona correttamente con Libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto! notifica email arrivata senza problemi su indirizzo email @tiscali.it

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito molto sulle giovanili :(

Alcuni giovani arrivano che hanno già 16 anni , conviene promuoverli subito o tenerli comunque nelle giovanili ?

Se un giovane arriva già al 50% di abilità ho capito che è forte immagino quindi che se arriva con 20% è un brocco e mi conviene venderlo o licenziarlo.

Nelle partite che ho disputato fino ad ora ho avuto pochissimi scatti (1 o 2 giocatori +1 gli altri zero) , forse succede perchè giocano male ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni giovani arrivano che hanno già 16 anni , conviene promuoverli subito o tenerli comunque nelle giovanili ?

Questo dipende dall'urgenza che hai nel farli giocare.. mi spiego: se parti dalla D o dalla C, probabilmente potrebbe essere interessante promuoverli immediatamente. In A e B dipende, perché comunque è anche vero che potresti migliorarli con l'allenamento basato sulle skill fisiche. Se li si tiene nelle giovanili facendoli giocare regolarmente (si possono fare partite quotidianamente) c'è ampio margine di miglioramento, quindi diventano più forti prima. Tra l'altro, e lo scriveremo poi in una news sul sito, abbiamo tolto che se i giovani giocano male una partita subiscono un -1.. adesso, se giocano male, prendono 0.

Se un giovane arriva già al 50% di abilità ho capito che è forte immagino quindi che se arriva con 20% è un brocco e mi conviene venderlo o licenziarlo.

Generalmente sì. Sul 20%, se si è in categorie alte, è meglio venderlo o mandarlo via.. difficilmente arriverà ai livelli sperati. Se si è in serie più basse invece possono rivelarsi comunque utili, per lo stesso discorso fatto sopra. Tutto dipende dalle categorie e dalle mire che si hanno.

Nelle partite che ho disputato fino ad ora ho avuto pochissimi scatti (1 o 2 giocatori +1 gli altri zero) , forse succede perchè giocano male ?

Sì esattamente, perché hanno giocato male. Gli scatti possibili sono 0, +1, +2 e avvengono a seconda di come ha giocato un giovane. Più nel dettaglio, avviene in base al voto. Ossia:

+1 -> voto compreso tra 1.4 e 2.3

+2 -> voto migliore di 1.3

Nel resto dei casi lo scatto è pari a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le spiegazioni .

Comunque mi sembra un tantino complicato dover disputare delle partite per far crescere i giovani ,e in più devono giocare meglio degli avversari altrimenti le partite non servono a niente , quindi si deve avere una squadra competitiva ...................

Con così pochi utenti poi c'è il rischio di non trovare nessuno per fare le partite (se siamo dispari qualcuno rimane senza avversario).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la difficoltà di farli migliorare per fortuna non è così.. o meglio, avere una rosa competitiva di garantisce di avere più giovani migliorati.. però, anche se perde 5 a 0 (esempio) di solito c'è sempre qualcuno che ti migliora, perché ha giocato meglio degli altri.

Sulla seconda questione, ossia il non riuscire a fare partite, hai ovviamente ragione. Il problema è che, essendo in una fase di beta-testing, gli utenti sono ancora quelli che sono.. quando ne arriveranno altri, il problema non si porrà! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene , però vorrei segnalare il fatto che non si possono scegliere giovani "Argentini" mentre si possono scegliere giovani Albanesi e Giapponesi 

Nella classifica fifa Argentina numero uno nel mondo , Albania numero 51 Giappone 46

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pollon dice:

Va bene , però vorrei segnalare il fatto che non si possono scegliere giovani "Argentini" mentre si possono scegliere giovani Albanesi e Giapponesi 

Nella classifica fifa Argentina numero uno nel mondo , Albania numero 51 Giappone 46

Come da proposta, abbiamo inserito l'Argentina per quanto concerne lo scouting. Inoltre, abbiamo aggiunto anche la Polonia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

QvW6e6I.png

el pibe de oro !!!!

Modificato da pollon
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto 15 ricerche di giovani difensori con lo scout migliore per i difensori e non ho trovato neanche un difensore sopra al 50% , oggi ho giocato contro un avversario che invece ne ha tre di difensori sopra al 50.

Ho perso 3 a zero e nessuno dei miei giovani è migliorato mentre il mio avversario ha avuto molti miglioramenti.

Finchè non avrò una difesa all'altezza è inutile che ci gioco con lui ................. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pollon dice:

Ho fatto 15 ricerche di giovani difensori con lo scout migliore per i difensori e non ho trovato neanche un difensore sopra al 50% , oggi ho giocato contro un avversario che invece ne ha tre di difensori sopra al 50.

Ho perso 3 a zero e nessuno dei miei giovani è migliorato mentre il mio avversario ha avuto molti miglioramenti.

Finchè non avrò una difesa all'altezza è inutile che ci gioco con lui ................. 

È molto anche fattore fortuna, perché giocando contro quelle più forti hai grandi probabilità di migliorare portiere e difesa, dato che più impegnati.

Per quanto riguarda il prezzo degli scouting, non sempre quello più alto è quello migliore. Nella stragrande maggioranza dei casi, però, lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un giovane che è arrivato al 70% e non aumenta oltre anche se gioca bene.

C'è un limite al miglioramento dei giovani ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pollon dice:

Ho un giovane che è arrivato al 70% e non aumenta oltre anche se gioca bene.

C'è un limite al miglioramento dei giovani ?

No, non ci dovrebbe essere alcun limite.

Prova a giocare un'altra partita e controlla se migliora o meno, confrontando con questo:

+1 -> voto compreso tra 1.4 e 2.3

+2 -> voto migliore di 1.3

Se rientra in uno di quegli intervalli e non migliora faccelo sapere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi il portiere delle mie giovanili ha preso 1,9 di voto ma è rimasto al 70% che aveva prima della partita.

Il voto è anche scritto in verde ma niente aumento , è già la seconda volta :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/2/2017 at 17:20, pollon dice:

Anche oggi il portiere delle mie giovanili ha preso 1,9 di voto ma è rimasto al 70% che aveva prima della partita.

Ok, allora in questi giorni controlliamo e vi facciamo sapere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/2/2017 at 17:20, pollon dice:

idem, anche a me il portiere al 70% non scatta più :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

In un altro post mi è stato risposto così da un amministratore:

Ciao! Ovviamente prendiamo in considerazione le tue opinioni, e sicuramente ci sarà da rivedere la crescita dei giovani come tu stesso dici.

Per quanto riguarda invece il 70%.. questa non è, ovviamente, la massima abilità che possono raggiungere. Da adulti, fino all'età di 27 anni, possono aumentare le loro statistiche attraverso l'allenamento centrato sull'abilità.

Ho chiesto spiegazioni su cosa sia questo "allenamento centrato sull'abilità" ma fino ad oggi non ho avuto risposta.

Comunque se ho ben capito per far crescere un giocatore oltre il 70% bisogna promuoverlo in prima squadra e poi in qualche maniera dovrebbe crescere ancora , come si riesca a farlo non so proprio dirlo .

•  

Modificato da pollon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/3/2017 at 16:59, pollon dice:

In un altro post mi è stato risposto così da un amministratore:

Ciao! Ovviamente prendiamo in considerazione le tue opinioni, e sicuramente ci sarà da rivedere la crescita dei giovani come tu stesso dici.

Per quanto riguarda invece il 70%.. questa non è, ovviamente, la massima abilità che possono raggiungere. Da adulti, fino all'età di 27 anni, possono aumentare le loro statistiche attraverso l'allenamento centrato sull'abilità.

Ho chiesto spiegazioni su cosa sia questo "allenamento centrato sull'abilità" ma fino ad oggi non ho avuto risposta.

Comunque se ho ben capito per far crescere un giocatore oltre il 70% bisogna promuoverlo in prima squadra e poi in qualche maniera dovrebbe crescere ancora , come si riesca a farlo non so proprio dirlo .

•  

ho promosso il portiere tra i senior.. vediamo se migliora nel tempo ^_^ aggiorno la discussione con i risultati tra a fine stagione (cioè tra non molto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo nella risposta!

Incrementeremo il valore raggiungibile a 80% e aggiungeremo l'allenamento sulla abilità che ci siamo accorti mancare. Funzionerà comunque come nel caso della tecnica, ossia allenando semplicemente il giovane in questione (promosso in prima squadra) mediante l'ausilio del preparatore atletico. Cosa che, attualmente, è già possibile comunque per quel che riguarda la tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/4/2017 at 16:54, Darth_Spark dice:

Scusate il ritardo nella risposta!

Incrementeremo il valore raggiungibile a 80% e aggiungeremo l'allenamento sulla abilità che ci siamo accorti mancare. Funzionerà comunque come nel caso della tecnica, ossia allenando semplicemente il giovane in questione (promosso in prima squadra) mediante l'ausilio del preparatore atletico. Cosa che, attualmente, è già possibile comunque per quel che riguarda la tecnica.

bene, ma in pratica il valore di abilità del giovane poi si alzerà in combinazione della crescita della tecnica/resistenza? E' da un po che mi chiedevo questa cosa, perchè sui giocatori più grandi avere tutto a 100 non fa aumentare il valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti